In una prima fase si diceva che HTC One X9 sarebbe stato il nuovo top di gamma di HTC, ma pochi giorni dopo LlabTooFeR ha smentito tutto quanto declassando questo smartphone a semplice midrange. Ora anche Evleaks dà credito a quest’ultima ipotesi, tanto è vero che le specifiche tecniche da lui previste per HTC One X9 non si discostano affatto da una collocazione commerciale di fascia media.

A suo dire lo smartphone in questione dovrebbe avvalersi di un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore MediaTek (il cui modello non è stato specificato), di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, altra fotocamera da 4MP Ultrapixel per la parte frontale, e per finire una batteria da 3.000 mAh.

Questo è evidentemente un quadro in cui la fascia media di mercato prende il sopravvento su quella alta, e in cui HTC se ne potrebbe uscir fuori con l’ennesimo (?) midrange che forse assomiglia un po’ troppo a qualcosa di già visto nel suo stesso portfolio prodotti. In ogni caso il beneficio del dubbio le va concesso, per cui aspettiamo con una certa dose di curiosità la presentazione e l’annuncio del prezzo di vendita previsto per HTC One X9!

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]