HTC One X9, le caratteristiche tecniche secondo Evleaks

In una prima fase si diceva che HTC One X9 sarebbe stato il nuovo top di gamma di HTC, ma pochi giorni dopo LlabTooFeR ha smentito tutto quanto declassando questo smartphone a semplice midrange. Ora anche Evleaks dà credito a quest’ultima ipotesi, tanto è vero che le specifiche tecniche da lui previste per HTC One X9 non si discostano affatto da una collocazione commerciale di fascia media.

A suo dire lo smartphone in questione dovrebbe avvalersi di un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore MediaTek (il cui modello non è stato specificato), di 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, altra fotocamera da 4MP Ultrapixel per la parte frontale, e per finire una batteria da 3.000 mAh.

Questo è evidentemente un quadro in cui la fascia media di mercato prende il sopravvento su quella alta, e in cui HTC se ne potrebbe uscir fuori con l’ennesimo (?) midrange che forse assomiglia un po’ troppo a qualcosa di già visto nel suo stesso portfolio prodotti. In ogni caso il beneficio del dubbio le va concesso, per cui aspettiamo con una certa dose di curiosità la presentazione e l’annuncio del prezzo di vendita previsto per HTC One X9!

fonte

Potrebbe piacerti anche