HTC, una nuova smartband fa comparsa nel database FCC

La crisi finanziaria interna è innegabile ma HTC non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare. Anzi, stando a quanto apparso nel database della Federal Communications Commission sembra proprio che il colosso di Taipei voglia rilanciare e inserirsi in pianta stabile nel mercato indossabili.

Dopo aver dato annuncio di HTC Grip e averlo successivamente abbandonato, la società pare pronta a tornare in pista con una smartband identificata mediante nome in codice HTC 2PPN. Non precisati i dettagli che riguardano il reparto hardware, tanto meno sappiamo alcunché circa le sue possibilità d’uso, ma è chiaro che trattandosi di un braccialetto con connettività Bluetooth non potremo che avere a che fare con un wearable destinato a interagire con lo smartphone.

Il modello annullato era stato equipaggiato di un display OLED da 1.8″, mentre nel più specifico caso di HTC 2PPN non ci è dato sapere se ci sarà o meno uno schermo. Sicuramente troveremo però la funzione del contapassi, così come i sensori predisposti al monitoraggio della qualità del sonno, alla misurazione della distanza percorsa e magari anche alla rilevazione del battito cardiaco!

Rimaniamo in attesa di conoscere il futuro che attenderà questa nuova smartband HTC, fiduciosi che stavolta possa trattarsi di un prodotto pronto per vedere una volta per tutte la luce dei mercati.

via

Potrebbe piacerti anche