Huawei, ecco i device Honor che riceveranno Android 6.0

Tramite un post pubblicato sul profilo ufficiale indiano, Huawei ha fatto sapere che l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow sarà presto reso reale anche sulla sua gamma di dispositivi Honor. Più nello specifico, il nuovo sistema operativo verrà reso disponibile entro il mese di Febbraio su Honor 7, Honor 4C, Honor 4X, Honor 6 e Honor 6 Plus.

In questi ultimi mesi si sono rincorse molte notizie riguardanti l’aggiornamento dei vari smartphone ad Android 6.0 Marshmallow, tant’è che ormai quasi tutti i più grandi produttori hanno provveduto a diffondere gli elenchi (in molti casi parziali) dei device prossimi al major update. Tra questi si è ora inclusa anche Huawei che almeno per quel che riguarda il portfolio Honor, ha gettato un po’ di certezze.

Questo è un periodo molto movimentato per la casa cinese, sia perchè stiamo per assistere al lancio del suo nuovo top di gamma, sia perchè nell’imminente data del 5 Novembre ufficializzerà anche il nuovo processore proprietario HiSilicon Kirin 950.

D’altro canto proprio l’attenzione ai dettagli, il desiderio di tenersi al passo coi tempi e di stare sempre bene attenta alle innovazioni prodotte dal mercato sono elementi che hanno contribuito a definire il successo di Huawei. Realtà che, tanto per cambiare, ha registrato una crescita del 60% nell’ultimo Q3!

via

Potrebbe piacerti anche