Huawei G7 Plus: svelato il nuovo midrange di Huawei

Quasi di sotterfugio Huawei ha presentato un nuovo smartphone di fascia media pronto a dare battaglia. Il suo nome è Huawei G7 Plus e, come intuibile, chiama in causa un dispositivo che abbiamo già conosciuto l’anno scorso dandogli, molto semplicemente, il beneficio di qualche profonda rivisitazione.

Huawei G7 Plus rimane fedele al display 5.5″ ma adotta una risoluzione Full HD. I cambiamenti sono più sostanziali sul fronte hardware, poiché il processore diventa ora uno Snapdragon 615, la RAM da 3GB e la memoria interna punta ai 32GB con possibilità di espansione mediante microSD.

Molto buono è poi il reparto fotografico che è stato equipaggiato di un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e lente in zaffiro; mentre per quel che riguarda l’OS abbiamo un Android 5.1 Lollipop pronto a salire sul carro di Marshmallow a partire da Febbraio 2016.

Ciò che piace maggiormente di Huawei G7 Plus è però l’appariscenza, con un vetro realizzato in 2.5D e protetto dal Gorilla Glass, un corpo realizzato quasi interamente in metallo e delle linee arrotondate capaci di conferirgli un’aria davvero chic. E tutto questo riesce a convivere alla perfezione con un ormai irrinunciabile sensore di impronte digitali posto sul retro! Prezzo presumibilmente vicino ai nostri 300 euro per una disponibilità momentaneamente relegata alla sola Cina.

via

Potrebbe piacerti anche