Huawei Mate 8 in alcuni press render: poche ore al lancio!

Mancano solo un paio di giorni scarsi alla presentazione ufficiale, ma nonostante ciò Huawei Mate 8 non ce la fa proprio a non far parlare di sé. Eppure su di lui non è che non siano emerse già delle anticipazioni: la presunta scheda tecnica è stata di fatto svelata, mentre per quel che riguarda il design ci sono pochissimi margini affinché possa proporsi diverso rispetto ai concept che lo hanno descritto in questi ultimi tempi.

Ciononostante, il social network cinese Weibo ha provveduto ad alimentare l’hype su Huawei Mate 8 divulgando alcuni press render che tentano ancora una volta di farcelo vedere: sulla base del materiale trafugato emerge una netta somiglianza col suo predecessore, una somiglianza che è tale sia nella parte anteriore sia per quel che riguarda la parte posteriore con un sensore biometrico e una fotocamera di forma circolare. Mostrate anche le quattro probabili varianti di colore che sembrano chiamare in causa il Nero, l’Oro rosa, l’Oro e l’Argento.

Per quanto attiene le specifiche, Huawei Mate 8 dovrebbe arrivare in due versioni: la prima con 3GB di RAM e 32GB di memoria, e la seconda con 4GB di RAM e 64GB di memoria. Elementi quali il display 6″ Full HD, il processore Kirin 950, le fotocamere da 16 e 8 megapixel, e la batteria da 4000 mAh dovrebbero invece rimanere comuni ad entrambe le versioni.

via

Potrebbe piacerti anche