Huawei Mate 8 su AnTuTu: ecco la probabile scheda tecnica

Huawei Mate 8 fa comparsa anche sul database di AnTuTu e proprio grazie a questo passaggio riesce a farsi conoscere in quelle che, almeno per il momento, possono essere ritenute le sue probabili specifiche tecniche. Proprio come immaginavamo, i dati con cui abbiamo a che fare sono di chiara fascia alta ed hanno tutti i requisiti giusti per poter fare di questo device un vero e proprio gioiellino del catalogo Huawei!

Ebbene, sulla base di quanto apparso su AnTuTu sappiamo che Huawei Mate 8 farà capolino in due diverse varianti contraddistinte a seconda delle memorie: la prima con 3GB di RAM e 32GB di storage e la seconda con 4GB di RAM e 64GB di memoria.

Tra le caratteristiche comuni dovremmo invece trovare un processore proprietario HiSilicon Kirin 950, un ampio display 6″ in Full HD (sebbene prima si parlasse di un QHD), una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera frontale da ben 8 megapixel.

Per quanto riguarda i risultati conseguiti, la versione con 3GB di RAM di Huawei Mate 8 ha conquistato quota 76.000 punti mentre quella con 4GB di RAM è riuscita a toccare i 79.131 punti. Numeri decisamente interessanti che, va ricordato, sono per lo più merito di uno straordinario Kirin 950 di ultimissima generazione!

via

Potrebbe piacerti anche