Huawei Mate 8 senza pietà: 95000 punti su AnTuTu!

Presentato poche ore fa per la Cina ma ufficiale in maniera vera e propria solo dai primi giorni del prossimo anno, Huawei Mate 8 sta cominciando a fare il suo iter e, tra le varie tappe, ha incrociato anche lo sguardo di AnTuTu.

Grazie a questo passaggio vien fuori un dato che di lui ci sorprende ma che al tempo stesso ci aspettavamo, come un super punteggio di 95.000 punti che lo pone come uno dei device più potenti di tutto il mercato: qualora il numero in sé e per sé dovesse dirci poco, può tornarci utile sapere che parliamo di 25.000 punti in più rispetto ai vari Galaxy S6, Galaxy Note 5 e via dicendo. Ora è più chiaro su quali basi poggia il discorso?

Si tratta di un risultato difficilmente replicabile e agognato da parecchi concorrenti, ma che per quanto sia tale non è certo stato ottenuto per bontà divina: merito di questo traguardo è un accurato lavoro di selezione dei componenti e un profondo processo di ottimizzazione. D’altronde Huawei Mate 8 poggia prima di tutto su un recentissimo HiSilicon Kirin 950 octa-core e su una incredibile GPU Mali-T880 che sono le basi fondanti del suo successo.

I tempi sono ormai maturi per permettere a Huawei di competere ancor più convintamente contro i grandi colossi del settore, e la crescita registrata dall’azienda negli ultimi anni potrebbe esser stata solo un piccolo assaggio di quanto accadrà nel 2016!

via

Potrebbe piacerti anche