Huawei Mate 8, spuntano caratteristiche e prezzo

Proprio nella giornata di ieri Huawei ha annunciato la presentazione del Mate 8 per il 26 Novembre, ora però giungono nuove notizie su questo top di gamma della casa cinese e riguardano le specifiche tecniche ed il prezzo. Tale device infatti è apparso sul database di GFXBench, in cui sono state evidenziate le caratteristiche che faranno parte di questo Huawei Mate 8.

L’azienda cinese punta molto sulla linea Mate, sicuramente più di lusso rispetto agli smartphone economici che Huawei propone costantemente. Il Huawei Mate 8 appartiene quindi ad una fascia di mercato più elevata ed infatti si parla di un prezzo superiore ai 500 dollari. Più nello specifico si punterà su due versioni che si differenzieranno principalmente per la capacità di RAM che avranno a disposizione. Ecco che allora ci sarà un Huawei Mate 8 da 3GB di RAM con 32GB di memoria interna ed un altro modello da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna.

A variare sarà anche il prezzo, nel primo caso si parla di 520 dollari e nel secondo di 610 dollari. Le altre specifiche tecniche invece saranno assolutamente le stesse. Questo Huawei Mate 8 si presenterà con uno schermo da 6 pollici e risoluzione FullHD, processore Kirin 950, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine spazio anche ad una batteria che con molta probabilità, in questo caso non sono arrivate notizie certe, avrà una potenza di 4000 mAh. Non ci resta che attendere una ventina di giorni per assistere a questo nuovo gioiellino di casa Huawei.

Via

Potrebbe piacerti anche