Huawei Nexus 6P: ci sono dei problemi col Bluetooth?

Nonostante non si sia mai fatto tanti problemi nel definirsi il top di gamma della situazione, e nonostante il suo prezzo di vendita non abbia alcuna intenzione di guardare troppo al ribasso, Huawei Nexus 6P non sembra comunque in grado di tenersi lontano dai problemi.

Il nuovo smartphone messo a punto da Huawei ma sviluppato anche con il know how di Google, infatti, sembra soffrire di alcuni problemi legati alla connettività Bluetooth: la questione sorgerebbe nel momento in cui il terminale viene collegato con autoradio e stereo di alcune vetture, risultando afflitto da salti continui e dal stuttering dell’audio indipendentemente dal caso specifico.

Ciò avverrebbe dopo qualche minuto di utilizzo, mentre per quel che riguarda il comparto delle telefonate si segnala la perdita dei primi secondi di conversazione.

Questa situazione ha spinto molti utenti a lamentarsi su XDA e sui forum appartenenti al panorama Google, ma stando a quanto affermato da un collaboratore dell’azienda, il colosso di Big G sarebbe già stato messo al corrente di questa situazione e l’arrivo di un fix mirato risulterebbe ben più che una mera probabilità. L’unica cosa che ci resta da fare è perciò aspettare pazientemente che la questione possa essere risolta.

via

Potrebbe piacerti anche