Huawei si prepara al CES 2016: evento fissato per il 5 Gennaio

Proprio come ASUS, anche la cinese Huawei si sta naturalmente preparando per il CES 2016 e lo fa, neanche a dirlo, fissando la sua conferenza stampa che sappiamo aver luogo nella giornata di Martedì 5 Gennaio a partire dalle ore 10:00 del mattino.

In questo evento troveranno spazio davvero molti dei dispositivi di cui si è parlato nel corso di questi ultimi mesi, anche perchè Huawei ha sempre provveduto a sfruttare il palcoscenico e la mediaticità del CES per annunciare gli smartphone per così dire di punta del suo catalogo prodotti. A tal proposito dovremmo veder spuntare nuovi Honor, il tanto chiacchierato P8, il G8 e magari assistere alla presentazione del Nexus 6P realizzato con la collaborazione di Google.

Ma il CEO Richard Yu ha ultimamente aperto le porte a un nuovo tablet, e anche molte testate di settore hanno dato credibilità alla possibilità che il colosso cinese sperimenti con maggior convinzione il mercato delle tavolette elettroniche: del resto ci sono tutte le condizioni e il know how possibili per far sì che Huawei abbia modo di replicare il suo successo sul mercato tablet.

Le aspettative sono dunque molto alte, pertanto tutti noi non vediamo l’ora che arrivi il 5 di Gennaio per fare la conoscenza del nuovo portfolio di Huawei!

via

Potrebbe piacerti anche