iPad Pro, confermati i prezzi definitivi per l’Italia

iPad Pro sta per arrivare sul mercato italiano, tant’è che nel corso di questi ultimi giorni si è parlato a sufficienza di quelli che potrebbero essere i suoi prezzi di vendita. Nulla di ufficiale, beninteso, ma stando a quanto apparso sul listino di Unieuro sembra proprio che le cifre circolate di recente avessero un certo fondamento: la nota catena di elettronica ha infatti confermato i prezzi resi noti in via ufficiosa per questo nuovo tablet da 12.9 pollici.

La versione da 32GB viene a costare 919 euro mentre quella da 128GB è quotata a 1.099 euro. Entrambe fanno riferimento al modello dotato della sola connettività Wi-Fi. Per chi preferisce un apparecchio dotato di connessione LTE, c’è iPad Pro con 128GB di memoria e un reparto connettività al completo di tutto il necessario a ben 1.249 euro. Le varianti di colore sono però sempre tre, vale a dire la Silver, il Grigio siderale e la Oro.

La disponibilità del dispositivo non è ancora stata resa tale, ma Unieuro si riserva il diritto di inviare una notifica di effettiva disponibilità non appena il magazzino verrà popolato dai primi esemplari. La messa in distribuzione di iPad Pro dovrebbe cominciare dall’11 Novembre, ma per avere dettagli più precisi circa le condizioni di effettiva disponibilità torneremo a trattare il tema più avanti.

fonte: e-store Unieuro

Potrebbe piacerti anche