iPhone 7, sarà resistente all’acqua?

Sono giorni in cui non si fa altro che parlare del Samsung Galaxy S7 e di altri top di gamma che vedranno la luce all’inizio del 2016. Tra tutti questi però non mancherà il nuovo gioiellino della Apple che potrebbe anch’esso anticipare l’uscita sul mercato. Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone 7 e proprio in queste ore stanno circolando nuovi rumors che lo riguardano. Con molta probabilità tale device sarà accompagnato anche dalla versione Plus, come accaduto già con l’iPhone 6, ma la vera novità dovrebbe risiedere nella tecnologia waterproof.

E’ bene però chiarire come questo iPhone 7 resistente all’acqua sia per il momento solo una voce, ma la Apple a quanto pare sta lavorando ad una nuova tecnologia che darà vita ad una scocca ermetica. La resistenza all’acqua però non costituirà una novità nel mondo degli smartphone, già molte altre aziende hanno realizzato device waterproof ed è per questo che ci si aspetta ben altro dal nuovo iPhone 7.

Sicuramente però la resistenza all’acqua sarà una novità per i device di stampo Apple, l’azienda insomma ci ha messo un po’ di tempo per adattarsi all’evoluzione in tal senso degli altri smartphone. A quanto pare poi questo iPhone 7 potrà finalmente contare su 3GB di RAM, il che lo renderà ancora più potente ed interessante. La casa di Cupertino avrà insomma il difficile compito di creare uno smartphone che possa garantire un successo maggiore dell’iPhone 6, una situazione che al momento risulta alquanto complicata. Ricordiamo infatti come l’ultimo device della Apple abbia frantumato qualsiasi record di vendita dell’azienda americana. Si attendono nuovi risvolti a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche