Il prossimo 16 Dicembre Lenovo presenterà due nuovi smartphone che, giocando ancora una volta su un rapporto qualità/prezzo invidiabile, proveranno a rilanciare il ruolo del marchio nel mercato. Dai benchmark emersi sappiamo già da ora quelle che forse saranno le loro specifiche tecniche!

Il primo smartphone atteso è Lenovo Vibe X3, device con display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 808 esa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 21 megapixel con doppio flash LED e sensore anteriore da 5 megapixel, sensore di impronte digitali e connettività LTE. Il sistema operativo è basato su piattaforma Android 5.1 Lollipop.

Il secondo è Lenovo Vibe X3 Lite e come dice il nome stesso, in dotazione abbiamo specifiche riviste un po’ più al ribasso. A questo proposito rinveniamo un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore MediaTek MT6753 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 3.300 mAh, sensore di impronte digitali, supporto alle reti LTE e sistema operativo anche in questo caso basato su Android 5.1 Lollipop.

Come dicevamo, il prezzo sarà davvero competitivo: per il primo smartphone Lenovo dovremmo essere sui 200€, mentre sulla versione depotenziata potremmo trovarci intorno ai 140€ (prezzi previsti per il mercato cinese).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]