LG G4, arriva in Italia aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

Interessanti novità arrivano sul fronte aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per quel che riguarda l’LG G4, l’ultimo top di gamma della casa coreana. Sappiamo come tale device abbia un po’ deluso le varie aspettative, non è stato insomma un successone ed è per questo che si parla già da un po’ di tempo dell’LG G5. Lasciando però da parte questo discorso, possono finalmente sorridere un po’ coloro che hanno puntato sul G4, visto come sia in arrivo proprio l’update di Android 6.0 Marshmallow.

Nella giornata di ieri era balzata la notizia di questo aggiornamento per l’LG G4, ma inclusi solo determinati paesi europei come il Portogallo, la Polonia, la Romania, la Germania, la Turchia, il Regno Unito, la Croazia, l’Ungheria e la Svizzera. Questo ovviamente lasciava presagire un arrivo imminente anche nel nostro Paese ed effettivamente così è stato. Già dalle prime ore di questa mattina molti utenti italiani, possessori del G4, hanno iniziato ad aggiornare il proprio device ad Android 6.0 Marshmallow.

E’ però importante sapere come tale update non avvenga tramite OTA, ma è necessario utilizzare LG Bridge. In poche parole per effettuare l’aggiornamento è importante effettuare una sincronizzazione tramite pc, collegando quindi l’LG G4 al proprio computer dotato del programma LG Bridge. Il tutto risulta essere molto semplice, anche se tra qualche settimana l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow potrà avvenire direttamente tramite l’LG G4. Fateci sapere quali sono i miglioramenti che noterete sul vostro smartphone aggiornato, sicuramente ora il G4 riacquisterà un po’ più di lustro.

Via

Potrebbe piacerti anche