LG G4, nuova versione con ricarica wireless

L’LG non ha di certo vissuto un anno indimenticabile, nonostante abbia fatto la sua comparsa sul mercato il nuovo top di gamma LG G4. Un device che sicuramente non ha nulla da invidiare ad altri smartphone relegati alla fascia alta del mercato internazionale, ma le vendite non sono state entusiasmanti. Non è quindi di certo un caso che in queste settimane stiano spuntando nuovi rumors riguardanti l’LG G5, il quale sarà a quanto pare assolutamente rivoluzionario.

L’azienda coreana però non ha intenzione di abbandonare l’LG G4, tant’è che in queste ultime ore è stata certificata una nuova variante di tale smartphone. E’ stata la FCC a diffondere il codice di questo nuovo smartphone e si tratta del modello H815PX. Visto come in Sud America ed in Sud Africa l’LG G4 ha avuto come nome in codice H815P, è piuttosto chiaro che la certificazione diffusa dalla FCC identifichi proprio una variante del G4.

Più nel dettaglio si parla di un LG G4 che avrà come particolarità principale la ricarica wireless integrata, anche se non dovrebbe essere solo quest’aspetto a differenziare tale modello da quello base. Non è chiaro ovviamente quando questa nuova versione farà capolino sul mercato internazionale, ma non bisognerà attendere molto tempo ancora, anche perché l’LG è già a lavoro sul G5. Sarà però curioso capire se questa particolare versione potrà attirare i vari appassionati di smartphone e garantire vendite maggiori.

Via

Potrebbe piacerti anche