LG K7, un nuovo smartphone Android è alle porte?

Sembra proprio che LG abbia voglia di ampliare ulteriormente il suo catalogo prodotti, tanto è vero che già con LG V10 è stato segnato un punto di rottura col passato (il doppio display frontale è segno di una innovazione che in casa LG continua a tenere testa)! La prova ci viene data da Evleaks, che proprio poche ore fa ha aperto ad uno scenario di certo da non sottovalutare: la casa coreana avrebbe intenzione di annunciare un dispositivo tutto nuovo, con nome in codice M1 ma con nome di vendita K7.

Ma se ci chiedessimo qualcosa in merito a design e caratteristiche tecniche, troveremmo un gran bel nulla di fatto.  LG K7 è infatti uno smartphone candidato a venir fuori a inizio 2016, ma non ancora esistente in via ufficiale. Semmai dovesse esistere per davvero un prodotto con questo nome, potrebbe infatti trattarsi di un tablet, ad esempio. O magari chiamare anche in causa un telefono dalla natura, però, estremamente lowcost e proprio per questo poco appetibile in quanto a prestazioni.

Di sicuro ne sapremo qualcosa in più nelle settimane a venire, ma che LG stia effettivamente studiando qualcosa pur di uscirsene da questo periodo di difficoltà, questo è poco ma sicuro!

fonte

Potrebbe piacerti anche