Meitu V4 strizza l’occhio ai Selfie: fotocamera frontale da 21MP!

Oggi giorno, si sa, quella della fotocamera anteriore a bordo degli smartphone di ultima generazione è diventata una vera e propria questione. Fino a poco tempo fa non ci curavamo più di tanto del modulo anteriore, ma probabilmente con la complicità del “fenomeno selfie” resta il fatto che al giorno d’oggi le esigenze sono andate mutando.

E Meitu V4 di sicuro deve aver appreso questo cambiamento, tanto è vero che si propone come uno smartphone che non è lussuoso solo in alcuni suoi aspetti, ma che vuol soprattutto conquistare gli acquirenti per via di una fotocamera frontale da 21 megapixel capace di renderlo un vero e proprio gioiellino in fatto di Selfie!

Tra le altre caratteristiche fatte proprie da Meitu V4 abbiamo un display 5″ con risoluzione Full HD, un processore MediaTek MT6795 octa-core, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, connettività LTE ed un sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Il tutto verrà proposto al modico prezzo di 548$.

In secondo luogo troviamo Meitu V4s che si propone come una versione decisamente depotenziata sotto alcuni aspetti, tanto è vero che il display viene declassato a un 4.7″ HD, il processore a un MediaTek MT6752, la fotocamera a una 13 megapixel e il sistema operativo al vecchio Android 4.4 KitKat. Rimangono immutate la RAM da 3GB e la memoria da 64GB. In questo caso il prezzo cala a quota 376$.

via

Potrebbe piacerti anche