Meizu Pro 5 Mini atteso a breve: prime anticipazioni

Sono trascorsi appena un paio di mesi dal lancio di Meizu Pro 5, ma un report proveniente da fonti vicine alla società è pronto a giurare che di qui a breve assisteremo al lancio di un nuovo dispositivo. O meglio, della variante più compatta di quello che è l’attuale top di gamma Meizu.

Sulla base delle prime indiscrezioni, Meizu Pro 5 Mini dovrebbe essere dotato di un display 4.7″ con risoluzione Full HD, di un processore MediaTek Helio X20 deca-core che promette il 70% di potenza in più nella modalità single thread e il 15% di prestazioni in più in multi thread (il confronto si intende fatto con l’attuale Helio X10).

Due i tagli di memoria tramite i quali il nuovo arrivato presenzierà sul mercato: il primo con 32GB di storage e il secondo con 64GB di spazio. Per entrambi si prevedono materiali di ottima fattura e una realizzazione curata in ogni minimo dettaglio (come da tradizione Meizu, del resto).

Per quanto non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale sulle specifiche, Meizu Pro 5 Mini viene comunque ritenuto un device molto interessante. Altrettanto ufficiosi sono i prezzi: il taglio da 32GB dovrebbe venire a costare 299€ circa, mentre la versione più capiente potrebbe proporsi a 349€ circa.

via

Potrebbe piacerti anche