Need for Speed in offerta su Amazon per il Black Friday!

Se siete appassionati di videogiochi automobilistici non potete perdervi il reboot della serie “Need for Speed”, ora in offerta su Amazon per tutte le piattaforme! Chiamato semplicemente “Need for Speed”, il gioco è uscito a inizio mese su Xbox One e PlayStation 4, guadagnandosi sia bacchettate sia apprezzamenti dalla critica ma fornendo forse delle buoni basi per il rilancio della serie. Se amate macchine truccate rappresentate con grafica fotorealistica che sfrecciano nella notte cittadina, se amate la formula del primissimo “The Need for Speed”, questo potrebbe però essere il gioco giusto per voi.

Il videogioco è in offerta per PlayStation 4 ([easyazon_link identifier=”B00Y0O5L6U” locale=”IT” tag=”web051-21″]cliccate qui per vedere l’offerta![/easyazon_link]) e su Xbox One ([easyazon_link identifier=”B00Y0O5KQQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]cliccate qui per vedere l’oferta![/easyazon_link]) col 34% di sconto, a €47,99, non male se pensate che è, appunto, appena uscito. È in offerta pure l’edizione PC, che potete già pre-acquistare ma uscirà solo a primavera 2016. Spero che gli sviluppatori, Ghost Games, riescano a sfruttare le potenzialità del PC per spingere ulteriormente sulla qualità grafica, giacché è stata forse il principale punto di forza di questo gioco. L’edizione PC è pre-acquistabile con il 21% di sconto, quindi sempre a soli €47,49 ([easyazon_link identifier=”B00Y0O5KI4″ locale=”IT” tag=”web051-21″]cliccate qui per l’offerta![/easyazon_link]).

Per tenere d’occhio tutte le offerte tecnologiche del Black Friday di Amazon (computer, cellulari, tablet, console, videogiochi…) seguite la nostra guida dettagliata agli sconti del giorno. Perché attenzione: le offerte si avvicenderanno ritmicamente sul sito di Amazon, iniziando e finendo (e finendo gli esemplari disponibili) in un lampo. Per raggiungere il nostro articolone e trovare tutti gli orari i inizio delle offerte più interessanti cliccate qui.

 

Potrebbe piacerti anche