Nokia C1, spunta un nuovo render

Si parla ormai da mesi dell’entrata in gioco nel mondo degli smartphone da parte di Nokia, l’azienda finlandese che da qualche anno è stato acquistata da Microsoft. Ormai però sembra mancare sempre meno al debutto di un nuovo smartphone targato Nokia. Più nel dettaglio le voci hanno sempre riguardato un certo Nokia C1, sul quale però non è mai emersa alcuna specifica tecnica. Ora però è comparso un nuovo render di tale device che dovrebbe far capire come verrà strutturato esteticamente il Nokia C1.

E’ bene anche precisare sempre che si tratta di voci che non provengono direttamente dall’azienda finlandese, per questo non si può avere certezza su ciò che si dice. Stando a questo nuovo render del Nokia C1, si evidenzia un’estetica alquanto affascinante con un telaio realizzato completamente in alluminio. La scocca posteriore si presenta in diverse colorazioni e l’obiettivo della fotocamera è spostato sul lato con sotto il flash LED.

La parte anteriore di questo Nokia C1 è molto in linea con gli attuali smartphone, quindi con le cornici molto sottili. Come detto però sulle specifiche tecniche tutto è ancora top secret, ma probabilmente verrà utilizzato un processore Intel. Per quel che riguarda invece il sistema operativo, ecco che si punterà su Android, ma lasciando spazio anche ad una versione Windows Mobile. Difficile però che Nokia riuscirà a ritrovare lo splendore di un tempo, quando era la padrona assoluta nel campo dei cellulari. Non ci resta che attendere qualche notizia più dettagliata su questo Nokia C1.

Via

Potrebbe piacerti anche