OnePlus 2 si aggiorna: le novità introdotte con OxygenOS 2.1.2

OnePlus sta ricevendo un importante aggiornamento di sistema che fa saltare l’attuale piattaforma alla nuova OxygenOS 2.1.2. Il major update avrà luogo via OTA nei dispositivi OnePlus 2 commercializzati in tutto il mondo, italiani compresi. E per quanto non siano ancora chiarissimi i tempi di messa in disponibilità, l’avvio del roll-out lascia comunque supporre che si tratti di una questione di giorni.

Con l’aggiornamento alla versione software OxygenOS 2.1.2, ciascun OnePlus 2 vedrà migliorata l’interfaccia di anteprima della fotocamera e migliorate le prestazioni di apertura e di installazione delle app. E’ stata anche aggiunta la possibilità di personalizzare le varie icone, sono state aggiunte la lingua russa e turca, nonché la facoltà di personalizzare lo sfondo della schermata di blocco.

Per quel che riguarda il supporto RAW è stato risolto il problema che veniva fuori con le applicazioni di terze parti, mentre per quanto attiene la sicurezza sono state inserite diverse utili patch.

Infine, come ogni buon aggiornamento di sistema che si rispetti, con la OxygenOS 2.1.2 sono stati corretti i bug di sistema che interferivano con gli aggiornamenti via OTA, così come è stata posta fine ai bug generici che compromettevano l’esperienza utente. Il miglioramento delle prestazioni, dunque, è stato reso molto più tale!

fonte

Potrebbe piacerti anche