Samsung Galaxy A di nuova generazione: ulteriori foto!

Abbiamo già avuto occasione di parlare dei nuovi Samsung Galaxy A, la serie di smartphone di fascia medio-alta che ormai da un po’ di tempo a questa parte calca i mercati nostrani e internazionali. Gli attuali A3, A5 e A7 sono stati accolti con una soddisfacente attenzione da parte del grande pubblico, e probabilmente è anche per questo che la casa coreana sta lavorando sodo per proporre la nuova generazione di questi suoi device.

Il work in progress sembra peraltro a buon punto, o quanto meno questo è ciò che si evince sulla base delle foto che sono emerse diversi giorni fa ed anche in relazione agli scatti che sono venuti fuori proprio in queste ultime ore. I nuovi Samsung Galaxy A stanno continuando a farsi vedere in via anticipata sia sul fronte che sul retro, dando modo ai loro potenziali acquirenti di apprezzarne il design e i materiali (entrambi a dir poco ispirati a Galaxy S6!). La presenza del vetro sulla parte posteriore, ad esempio, è l’elemento che su ogni altro prende il sopravvento!

Ma per quanto il perfezionamento estetico non venga messo in dubbio, anche il reparto hardware dovrebbe lasciare spazio a ben poche delusioni: nello specifico caso del nuovo Galaxy A5 viene posto l’accento su una scheda tecnica composta da un display 5.2″ Full HD, da un processore Exynos 7, da 2GB di RAM e da fotocamere con sensori da 13 e 5 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche