Samsung Galaxy A9, dopo i 3GB di RAM spunta un display 6″

Sono già emerse interessanti caratteristiche tecniche per quel che riguarda Samsung Galaxy A9, il prossimo smartphone di fascia medio-alta che il produttore coreano dovrebbe ufficializzare tra non molto tempo. Su di lui si sono rincorsi dati a dir poco eclatanti, come un processore Qualcomm Snapdragon 620, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 o tutt’al più da 16 megapixel, un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione grafica Touch Wiz e un display 5.5 pollici in Full HD.

Ma è proprio su quest’ultimo elemento che sembra si stiano facendo alcuni passi indietro, poichè la comparsa di Galaxy A9 nel database di Zauba viene associata a un display ben più ampio e addirittura da 6 pollici! E’ evidente che ci troviamo davanti a una contraddizione in termini, ed è proprio per questo motivo che faremmo bene a non dare per definitiva nessuna delle specifiche che sono emerse fino ad ora.

Per quanto Samsung Galaxy A9 non sia considerabile alla stregua di uno smartphone ben definito, i dati che circolano sul suo riguardo sono comunque interessanti e sembrano volerlo collocare in una fascia di mercato particolarmente aggressiva. In ogni caso, il fatto stesso che il device sia già finito nel database di Zauba, è sintomo di come per la sua presentazione non dovremo aspettare poi molto!

via

Potrebbe piacerti anche