Samsung Galaxy Golden 3, arriva la certificazione TEENA

E’ soprattutto nei paesi asiatici in cui non è mai passata di moda la passione per i cellulari a conchiglia, ormai diventati più che obsoleti nel campo della tecnologia. Ci sono però state aziende che non hanno voluto abbandonare questa tipologia di cellulare e quindi l’hanno adattata al mondo degli smartphone. Coloro che si sono impegnate maggiormente nel favorire la produzione di smartphone a conchiglia sono state senza dubbio Samsung ed LG, aziende quindi prettamente asiatiche. Ecco che proprio in queste ultime ore è apparsa una nuova certificazione TEENA che riguarda uno smartphone a conchiglia di casa Samsung: il Samsung Galaxy Golden 3.

Inizialmente si pensava che fosse un Samsung Galaxy S6 Mini, ma visionando la scheda tecnica si è subito capito che si trattasse di un nuovo smartphone a conchiglia, causa uno schermo davvero piccolo. E’ importante però sottolineare come modelli di smartphone di questo genere al momento non li vedremo in Occidente, è un mercato che funziona solo nei paesi asiatici. Il Samsung Galaxy Golden 3 quindi sarà in vendita esclusivamente in Cina ed in Corea, ma chissà che non ci possano essere cambiamenti nei prossimi mesi.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche questo Samsung Galaxy Golden 3 assomiglia molto all’S6 e vediamo più nel dettaglio le sue caratteristiche. Il display è da 3,9 pollici HD, spazio poi ad un processore Exynos 7420, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 5 megapixel e con Android Lollipop 5.1.1. Insomma uno smartphone niente male.

Via

Potrebbe piacerti anche