Samsung Galaxy J3 certificato dalla TENAA: debutto alle porte?

La gamma dei dispositivi Galaxy J continua ad ampliarsi sempre più, tanto è vero che la TENAA, ente di certificazione che ha origine in Cina e che ha il compito di dare il via libera alla commercializzazione di nuovi terminali, ha approvato quello che è a tutti gli effetti il nuovo Samsung Galaxy J3.

Proprio per via della sua collocazione commerciale non possiamo dire di trovarci dinanzi ad uno smartphone aggressivo in fatto di specifiche, anche perchè è la natura stessa di questa serie a guardare con interesse alla fascia bassa di mercato.

E in effetti, le specifiche che emergono dai documenti della TENAA parlano chiaro: a bordo di Samsung Galaxy J3 figurano un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 con frequenza di clock da 1.2GHz, 1GB di RAM 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera posteriore da 8 e un sensore frontale da 5 megapixel.

Completano il tutto una batteria da 2.600 mAh e un sistema operativo fermo ad Android 5.1.1 Lollipop. Le dimensioni sono da 142.2 x 71.6 x 7.9 millimetri, mentre il peso misura 140 grammi. Ancora ignote sono invece le informazioni commerciali: per conoscere il prezzo e la distribuzione sui mercati occorrerà aspettare un altro po’.

via

Potrebbe piacerti anche