Samsung Galaxy S7, fotocamera da 20MP con RAW e modalità Pro

Samsung Galaxy S7 continua a far parlare di sé e ancora una volta lo fa relativamente a quello che sarà il suo comparto fotografico. Su questo aspetto si sono rincorse non poche voci che parlavano della possibilità che in lui avremmo visto il sensore fotografico utilizzato dai Sony Xperia Z5, anche se altre hanno poi ritrattato ritenendo come più probabile una fotocamera con molti meno megapixel ma con un lavoro di ottimizzazione e uno sguardo alla componentistica di tutt’altro livello.

E in questo inizio di settimana ecco che si ritorna a trattare il discorso: tra i due scenari, rumors dell’ultima ora sembrano confermare il primo. Per cui un Samsung Galaxy S7 con fotocamera pressoché identica ai Sony Xperia Z5 è ora ben più probabile di quanto non lo sarebbe stato una settimana fa.

Se l’accordo tra le due aziende dovesse davvero rivelarsi concluso, per il top di gamma Samsung avremo un sensore 20 megapixel abilitato agli scatti in formato RAW e ad una modalità Pro destinata ad esigenze di tipo professionale (poiché predisposta per offrire impostazioni più avanzate).

Tra una ragguardevole quantità di megapixel, e funzioni all’avanguardia come il RAW e la modalità Pro, l’ambiente multimediale del Samsung Galaxy S7 che verrà sarà ancora una volta all’insegna della competitività!

via

Potrebbe piacerti anche