Samsung Galaxy S7, nessun lancio anticipato: evento al MWC 2016

Niente da fare: gli annunci riguardanti una presentazione anticipata di Samsung Galaxy S7 sono appena stati destituiti di fondamento. Il leaker @ricciolo1 ha affermato di esser certo che la data di lancio del terminale sarà il 21 Febbraio 2016, in occasione del Samsung Unpacked che come da tradizione avrà luogo alla vigilia del Mobile World Congress (anche per quest’edizione 2016 programmata nella cornice di Barcellona).

Ancora una volta i rumor riguardanti una presunto anticipo dei tempi cadono inesorabilmente su se stessi, anche se stavolta la possibilità di un lancio anticipato di Galaxy S7 sembrava non poi così campata per aria: in fondo anche Galaxy Note 5 è stato presentato ad Agosto anziché a Settembre, pertanto l’idea che la stessa sorte potesse toccare anche al prossimo Galaxy S7 era avvalorata da una probabile nuova politica interna a casa Samsung.

A questo punto rimaniamo in attesa di sapere se anche le (poche) specifiche che si sono susseguite sul suo conto saranno smentite oppure no. Al momento sono state divulgate due probabili caratteristiche riguardanti Galaxy S7: un lancio sotto diverse varianti (caratterizzate a loro volta da processori differenti), e un reparto fotografico affidato a un sensore principale Sony (lo stesso che abbiamo visto a bordo degli Xperia Z5).

Potrebbe piacerti anche