Anche Sony Xperia Z5 Premium arriva finalmente in Italia rompendo un clima di attesa che cominciava a farsi sentire! D’altro canto non poteva non esserci attesa per quel che riguarda un dispositivo che propone una componentistica hardware di primissimo piano e soprattutto un inedito display 4K che su scala smartphone non è ancora mai stato visto prima!

Il top di gamma Sony può essere acquistato tramite diversi canali di e-commerce e anche mediante lo store ufficiale Sony, ma ad un prezzo che è davvero importante, soprattutto se si considera che molti altri validi flagship Android sono ormai rinvenibili a prezzi di gran lunga inferiori: per acquistare Sony Xperia Z5 Premium bisogna sborsare ben 829€.

La follia dei prezzi, dunque, non sembra riguardare solo casa HTC o BlackBerry. E’ pur vero però che le caratteristiche di Xperia Z5 Premium sono davvero molto buone, tanto che includono un ampio display 5.5″ 4K (3840 x 2160 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e una straordinaria fotocamera posteriore da 23 megapixel capace di scattar foto a 5520 x 4140 pixel e di registrare video in 4K (il sensore vanta un’apertura f/1.8, uno stabilizzatore ottico dell’immagine, e poi ancora autofocus, Flash LED, funzione HDR, riconoscimento facciale, ecc.).

Completo in ogni suo minimo aspetto è anche il reparto connettività che oltre alla sua dotazione classica prevede il supporto alle reti LTE ed NFC, mentre una batteria da ben 3430 mAh dovrebbe garantire un’autonomia soddisfacente.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]