Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sul Season Pass

Tempo fa avevamo parlato del Season Pass di “Star Wars: Battlefront”, facendo notare che il suo costo (€49,90) è davvero elevato. All’epoca non sapevamo neanche cosa fosse contenuto in questo Season Pass, e l’unico dettaglio a nostra conoscenza è che avrebbe dato accesso a 4 DLC (e con due settimane di anticipo rispetto alla loro uscita) e a una emote. Ora possiamo dare qualche informazione aggiuntiva, ma molto resta ancora da chiarire.

Intanto, con questi DLC (e quindi col Season Pass) verranno aggiunti quattro nuovi Eroi e Malvagi da giocare. Non sappiamo quali saranno però: si tratterà di personaggi della trilogia classica, come Chewbecca o Lando, o di protagonisti del nuovo film “Star Wars: Il risveglio della Forza”? Ai nuovi personaggi si sommano poi sedici nuove mappe, che penso saranno distribuite su quattro nuovi pianeti e che in qualche modo saranno collegate ai personaggi aggiuntivi, 4 nuove modalità di gioco e 20 nuovi oggetti. Il primo dei DLC del Season Pass uscirà a inizio 2016, mentre a fine anno uscirà il DLC, gratuito, “La battaglia di Jakku” ambientato dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi” e parte della promozione del nuovo film della serie.

“Star Wars: Battlefront” esce in Europa il 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One e si concentrerà su molteplici modalità multiplayer cooperative e competitive che metteranno l’Alleanza Ribelle contro l’Impero Galattico nei momenti salienti della trilogia originale di “Star Wars”. Ci troveremo su pianeti come Hoth, Tatooine (che non è famoso per le sue battaglie a dire il vero) e la luna boscosa di Endor e prenderemo parte agli scontri come normali soldati di una delle due fazioni o come Eroi e Malvagi dai grandi poteri.

 

Potrebbe piacerti anche