Ulefone Be Touch 3, probabili specifiche tecniche (e design)

Ulefone è una delle realtà cinesi più promettenti che ha tratto beneficio dall’aver saputo proporre dei dispositivi davvero molto aggressivi sotto il punto di vista della qualità/prezzo. Cade perciò alla perfezione l’entrata in scena di Ulefone Be Touch 3 che in queste ore si sta facendo conoscere sotto una veste sempre più ufficiale.

Per quel che riguarda l’estetica, ad esempio, emerge un design ancora una volta curato nel dettaglio ed una scocca realizzata in metallo, un tasto fisico centrale e dei tasti soft touch ai suoi lati. La scheda tecnica di Ulefone Be Touch 3 sembra sia basata su un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel) e su un processore MediaTek MT6753 octa-core accompagnato da una scheda grafica Mali-T720.

La RAM sarà con tutta probabilità da 3GB, lo spazio di memoria minimo ammonterà a 16GB (presumibilmente espandibili), mentre la fotocamera principale dovrebbe chiamare in causa un sensore da 13 megapixel. E poi ancora batteria da 2.550 mAh (che fa un lieve passo indietro rispetto alle batterie finora integrate negli esemplari Ulefone), sistema operativo Android 5.1 Lollipop e presenza ormai quasi scontata del lettore di impronte digitali.

Dal momento in cui parliamo di dati non ufficializzati, altrettanto insicuro è il prezzo tramite cui Ulefone Be Touch 3 si proporrà in vendita. E’ pur vero, però, che si mormora di una cifra vicina ai 200 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche