Vivo X6, arrivano teaser e specifiche tecniche

Un’altra azienda cinese sta provando a farsi sentire non poco nel campo smartphone e con questo nuovo device di cui vi parleremo a breve, sicuramente potrà dire la sua. Stiamo parlando del Vivo X6, smartphone che la Vivo ha voluto mostrare a sorpresa in alcuni teaser, anche se era previsto in realtà, proprio in queste ore, il lancio del Vivo X5S. Si tratta a quanto pare di un phablet dalle specifiche tecniche assolutamente uniche, anche se non tutte sono state ovviamente svelate.

L’unicità di questo Vivo X6 è data innanzitutto da 1GB di memoria dedicato esclusivamente alla grafica. Stando poi ai teaser mostrati in queste ore, si evidenzia non solo il corpo interamente in metallo, ma anche la possibilità di poter scegliere tra cinque colorazioni. Conferme anche sul processore, si tratterà infatti di un MediaTek Helio X20 che è composto da due core Cortex-A72 a 2.5GHz, quattro core Cortex-A53 a 2GHz e altri quattro core Cortex-A53 a 1.4GHz.

Sulle altre specifiche tecniche di questo Vivo X6 invece non emergono certezze, quindi al momento si tratta solo di rumors. Tale smartphone della Vivo potrebbe avere un display da 6 pollici QHD, tecnologia 3D Touch integrata, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, connessione 4G LTE, una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una batteria da 4000 mAh. Queste sono quindi le voci che ruotano intorno al Vivo X6, mentre non è chiaro quando sarà lanciato sul mercato. Visto però l’arrivo di questi teaser, non si dovrebbe attendere troppo tempo.

Via

Potrebbe piacerti anche