Vivo X6, ricarica super veloce in un nuovo teaser

Vivo X6 sarà svelato a breve e proprio per aumentare l’hype sul suo conto non c’è giorno che passa senza che si riesca a non parlare di lui. Del resto, come potremmo riuscirci se proprio poche ore fa la società ha diffuso in rete un altro teaser davvero interessante? In questa nuova immagine viene dato ampio risalto al doppio chip dedicato al caricamento della batteria, elemento, questo, che dovrebbe garantire dei tempi di ricarica davvero molto rapidi.

Se il supporto alla ricarica veloce è ormai abitudine consolidata in molti top di gamma del momento, il sistema messo a punto da Vivo potrebbe porsi come un qualcosa di ancor più eclatante e sorprendente!

Tra l’altro non dimentichiamo che Vivo X6 equipaggia una scheda tecnica che anche per quanto riguarda gli altri dati non è affatto povera: si parte da un display 6″ QHD fino ad arrivare a un processore MediaTek Helio X20, a 4GB di RAM (di cui 1GB dedicato alla sola grafica), a 32GB di memoria interna, a una batteria da 4000 mAh fino ad uno chassis prevalentemente realizzato in metallo.

E’ perciò evidente che con quest’ultima novità relativa alla ricarica rapidissima, Vivo X6 sarà nelle condizioni di far tremare persino quei marchi che vantano una posizione consolidata nel loro mercato di riferimento. Le scommesse sono aperte!

via

Potrebbe piacerti anche