Vivo Xplay 5S, cambio di design: emergono nuovi render

Vivo Xplay 5S continua a far parlare di sé e lo fa essenzialmente perchè i render che via via sono emersi sul suo conto hanno sempre portato in scena un’immagine diversa dalla precedente. Riuscire a capire anche solo un po’ come sarà il look di questo prossimo device Vivo, quindi, è un’impresa non da poco!

Tanto per cambiare quest’oggi ci ritroviamo davanti ad una nuova serie di render che tuttavia vengono definiti come certi da parte di molte testate e blog di settore, pertanto il design di Vivo Xplay 5S, a meno di eventuali e improvvisi cambi di rotta, dovrebbe proporsi proprio in questo modo.

Come? Con un display ampio e dual edge, caratterizzato da bordi inferiori e superiori ridotti all’indispensabile, da un sensore di impronte digitali posto sul retro e da un profilo che appare davvero molto sottile. Il tutto, dando vita a una presenza scenica che in realtà non introduce nulla di realmente nuovo se non fosse per uno spessore che ha tutta l’aria di essere uno dei più sottili di tutto il mercato (si parla di 4mm).

Dal momento in cui Vivo Xplay 5S avrebbe dovuto essere lanciato già nello scorso mese di Maggio, e si ritrova ora a dover fare i conti con tempistiche slittate di quasi un anno, è probabile che questo ritardo sia proprio dovuto ai continui cambiamenti di design optati dall’azienda. Ma le cose sembrano aver trovato un po’ di stabilità: questo vuol dire che tutto è pronto per conoscerlo ufficialmente?

fonte

Potrebbe piacerti anche