Xbox One in bundle con Rise of the Tomb Raider su Amazon

“Rise of the Tomb Raider” è una esclusiva, seppur solo temporanea, della Xbox 360 e Xbox One. Per chi vuole giocare alla nuova avventura di Lara Croft, in uscita il 13 novembre, è forse l’ora di comprarsi quindi una bella console Microsoft. Il gioco uscirà per PC solo a inizio 2016, e chi lo aspetta su PlayStation 4 dovrà attendere persino sino alla fine del prossimo anno.

Viene in vostro soccorso un ottimo bundle, presente anche su Amazon, che mette insieme una console Xbox One con 1T di hard disk, “Tomb Raider” (quello del 2013, nella sua “Definitive Edition”) e il nuovo “Rise of the Tomb Raider”, tutto a soli €399,90! Ecco qui l’offerta limitata: [easyazon_link identifier=”B015XXDWWQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Xbox One [1 TB] + Rise Of The Tomb Raider [Bundle Limited][/easyazon_link]. E anche se possedete già una Xbox One, Amazon vi viene incontro con il solo “Rise of the Tomb Raider” in offerta a €59,90: [easyazon_link identifier=”B00R49GSAQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Rise of the Tomb Raider[/easyazon_link].

Se volete sapere di più sul nuovo capitolo della saga di “Tomb Raider” provate a seguire la serie di filmati di presentazione “Woman vs Wild”, che raccontano le difficoltà che Lara incontrerà in questa nuova avventura alla ricerca del segreto dell’immortalità. Qua trovate il nostro articolo sul primo episodio della serie di video, “Harsh Environments”, ed ecco qua il secondo episodio, “Guerilla Combat” che racconta i nemici umani con cui avremo a che fare.

Potrebbe piacerti anche