Xiaomi Mi 5, altra certificazione: ci sarà anche lui il 24 Novembre?

Inizialmente (e a dire la verità anche per parecchi giorni seguenti) pensavamo che l’evento programmato da Xiaomi per il prossimo 24 Novembre avrebbe visto solo il lancio di Redmi Note 2 Pro. E invece pare proprio che in questa data anche il tanto atteso Xiaomi Mi 5 uscirà allo scoperto, svelando quella che è la nuova proposta top di gamma messa in serbo dal colosso cinese.

Ad avvalorare l’idea di un lancio anticipato è l’ulteriore certificazione ottenuta dal China Compulsory Certificate, marchio di sicurezza obbligatorio per molti prodotti che vengono commercializzati nel mercato cinese.

Tra i documenti relativi alla certificazione si scorgono infatti dei modelli 2015815 e 2015811 appartenenti a “Xiaomi Communications” che dovrebbero coincidere proprio con due diverse varianti di Xiaomi Mi 5. A questo proposito spunta anche un numero di modello 2015055 che dovrebbe chiamare in causa o il Mi Pad 2 o il Redmi Note 2 Pro (ma stando alle notizie dovrebbe trattarsi con più probabilità del secondo).

Alla luce di ciò risulta ormai evidente che nella giornata di martedì 24 Novembre, da quel di Xiaomi, prenderà forma un catalogo prodotti rinnovato su più fronti e destinato ad attrarre le vendite che solitamente si impennano in prossimità delle feste di Natale.

via

Potrebbe piacerti anche