Xiaomi Redmi 2A, prezzo in calo per la variante con 2GB di RAM

Xiaomi sta puntando ora più che mai alla conquista del mercato entry-level: a partire dall’11 Novembre, guarda caso, il produttore cinese ridurrà il prezzo del suo Xiaomi Redmi 2A. Questa scelta riguarda la versione con 2GB di RAM che verrà così portata sullo stesso listino previsto per l’edizione con 1 solo Gigabyte di RAM.

La notizia arriva a margine di poche ore di distanza dall’annuncio tramite cui Xiaomi aveva fatto sapere di aver venduto ben 11 milioni di Redmi 2A. Parliamo perciò di un dispositivo che piace e pure molto, e che riesce ad attirare parecchi ammiratori perchè votato a un design curioso e giovanile, caratterizzato da materiali non impegnativi e animato da una configurazione hardware più che sufficiente per godere di una buona esperienza d’uso.

Di qui a breve Xiaomi Redmi 2A verrà a costare 73 euro anziché poco più di 80, anche se non è stato definito nel dettaglio se questa sia una proposta momentanea o se invece abbia un che di definitivo. Nella seconda ipotesi ci aspetteremmo delle scelte per quel che riguarda la commercializzazione del modello con 1GB di RAM, che potrebbe essere tolto definitivamente dal listino oppure veder diminuire ulteriormente anche il suo, di prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche