ZTE Blade S6 (Argento) con connettività 4G: offerta Amazon a 146€

Anche i produttori cinesi la sanno lunga in fatto di smartphone di fascia media, tanto è vero che ZTE Blade S6 è un esemplare che non può non essere citato a titolo di rappresentante dei midrange più attuali! Il design è gradevole, i materiali buoni e le caratteristiche tecniche soddisfacenti: il tutto, per un prezzo che oggi è ancor più basso di quello normalmente previsto.

Su Amazon, infatti, ZTE Blade S6 è stato messo in offerta a soli 146.99 euro abbattendo il prezzo originario di ben 49 euro (-25% in termini percentuali). La spedizione è gratuita e la garanzia come al solito della durata di 24 mesi dalla data di acquisto. Un gran bell’affare, insomma, anche perchè il device viene vendto da un autorevole negozio e spedito da Amazon stessa.

Nello specifico, ZTE Blade S6 propone un display 5″ con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una batteria da 2400 mAh ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, torcia elettrica e grande apertura focale f/2.0. Presente, infine, è la connettività LTE che funziona anche con la banda 800MHz (elemento non sempre scontato nelle produzioni cinesi).

Clicca qui per approfittare dell’offerta: [easyazon_link identifier=”B00TIJ0PY0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ZTE Blade S6, colorazione Argento e connettività 4G LTE a soli 146.99 euro su Amazon[/easyazon_link]!

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.