ZTE Blade S7 è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

La cinese ZTE ha ufficializzato quello che è il suo nuovo midrange. Parliamo di ZTE Blade S7, smartphone che si presenta davvero affascinante all’occhio poiché completamente rivestito in alluminio. Ma si tratta di una proposta interessante anche sotto un punto di vista delle caratteristiche tecniche.

ZTE Blade S7 ospita un display 5″ Full HD con vetro in 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 615, ben 3GB di RAM e una memoria interna che è da 32GB. La fotocamera frontale è da 13 megapixel con tanto di autofocus, Flash LED e munita di 14 opzioni di miglioramento dello scatto, mentre la fotocamera posteriore è una 13 megapixel con autofocus laser. La connettività è al completo, il sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione MiFavor 3.2, e il lettore di impronte digitali adeguatamente integrato nel tasto Home centrale.

ZTE Blade S7 sarà disponibile nelle colorazioni Lemon Green, Rose Gold, Diamond White e Space Gray per la sola Thailandia. L’esordio in un solo Paese sarà tuttavia limitato al solo periodo iniziale, poiché non ci sono ragioni per cui non doverlo vedere debuttare anche in altri mercati. In ogni caso il prezzo sarà di circa 260 euro al cambio attuale, o almeno questo è quanto viene suggerito da alcuni rivenditori cinesi.

via

Potrebbe piacerti anche