ZTE Small Fresh 3, rivale perfetto degli entry-level Xiaomi?

Nella giornata di ieri ZTE ha presentato un nuovo smartphone di fascia bassa. Device che per quanto ambisca a questa collocazione commerciale, è tuttavia stato condito da elementi capaci di renderlo “qualcosa di più”. Il suo nome è ZTE Small Fresh 3, dispositivo che sarà reso disponibile a partire dal 4 Dicembre a un prezzo davvero molto interessante (solo 145 euro!).

La scheda tecnica si basa su un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), su un processore MediaTek MT6735 quad-core, 2GB di RAM e 8GB di memoria interna con possibilità di espansione. La fotocamera posteriore che troviamo incorporata è una 13 megapixel, mentre invece il sensore frontale chiama in causa ben 8 megapixel di definizione!

Dicevamo che per quanto sia classificabile come uno smartphone di fascia medio-bassa, Small Fresh 3 vuol comunque far propri alcuni elementi capaci di renderlo un po’ più aggressivo del previsto. E in effetti in sua dotazione troviamo sia un sensore di impronte digitali sia una scocca rivestita in metallo. Che uniti alla configurazione hardware neanche troppo male e ad un prezzo oltremodo competitivo, riescono a fare di questo smartphone una proposta molto aggressiva. Non è forse vero?

Rivale diretto di Xiaomi che col suo ultimo Redmi Note 3 ha tentato di spingere ancor di più sulla leva della competitività, ZTE Small Fresh 3 potrebbe riuscire a dare qualche soddisfazione in più del previsto!

via

Potrebbe piacerti anche