Amazon presenta Fire HD 8 Reader Edition: prezzo a 250$

Poche ore fa Amazon ha presentato il nuovo Fire HD 8 Reader Edition, un ibrido tra tablet ed ebook reader pensato per tutti gli amanti della lettura. Si tratta di un prodotto davvero ben realizzato sotto diversi punti di vista, soprattutto grazie all’implementazione della tecnologia Blue Shade la quale permette di agevolare la lettura digitale soprattutto in contesti notturni.

Amazon Fire HD 8 Reader Edition si avvale praticamente della stessa componentistica presente nella versione standard, fatta eccezione, appunto, per questa modalità notturna rispondente al nome di Blue Shade. La vendita del prodotto è associata a un anno di abbonamento gratuito a Kindle Unlimited, il quale consente agli utenti di accedere ad oltre un milione di ebook e a diverse migliaia di audiolibri; ma in bundle troviamo anche una custodia rivestita in pelle che si apre a mo’ di libro e che è in grado di ripiegarsi per fare da sostegno al tablet durante le fasi di lettura.

L’ebook reader di Amazon è disponibile in preordine nel mercato statunitense a un prezzo di 249.99$, per delle spedizioni che verranno già evase da quest’oggi. Ma una buona notizia è in arrivo anche per chi ha già provveduto ad acquistare un prodotto della linea Fire HD: Amazon ha fatto sapere che la modalità Blue Shade arriverà anche per loro mediante rilascio di un aggiornamento mirato.

via

Potrebbe piacerti anche