Android 6.0 Marshmallow, nuovo aggiornamento la prossima settimana

E’ un periodo in cui si parla molto di Android 6.0 Marshmallow, questo perché non solo nuovi device sono pronti a ricevere finalmente tale update, ma anche per alcune novità che arrivano dal suo aggiornamento. Proprio in queste ultime ore, sempre tramite il suo profilo Twitter, Hiroshi Lockheimer ha annunciato che durante la prossima settimana si darà vita ad un nuovo update di Android Marshmallow.

Il capo del Google OS non ha voluto svelare molto sulle novità che arriveranno con questo aggiornamento, l’unica certezza è l’arrivo di nuove emoji. Ovviamente saranno prima di tutto gli ultimi smartphone targati Nexus a poter usufruire di questo aggiornamento per Android 6.0 Marshmallow. Per chi sta pensando ad una risoluzione del bug Bluetooth in automobile, capitato proprio ai Nexus, non sarà però accontentato. Insomma al momento Google non ha intenzione di prendere in considerazione questo problema, almeno finché non peggiorerà.

Parliamo quindi di un minor update di Android 6.0 Marshmallow che ruoterà innanzitutto intorno a nuove emoji disponibili per i vari utenti. Tra le altre cose non è chiaro se i più grandi produttori del mercato smartphone decideranno di diffondere questo aggiornamento. Al momento quindi solo chi possiede i nuovi gioiellini di casa Nexus avrà modo di poter sfruttare le nuove emoji derivanti dal nuovo update. Probabilmente il tutto avverrà tramite via OTA e a questo punto sarete proprio voi a farci sapere i vari miglioramenti. Non ci resta che attendere la prossima settimana.

Via

Potrebbe piacerti anche