Apple fissa un evento per Marzo: iPhone 6C e Apple Watch 2?

Per quanto non sia certo ufficiale, sembra proprio che Apple stia pianificando un evento per il prossimo mese di Marzo 2016 e che stia così per annunciare qualcosa di nuovo al grande pubblico. Di cosa possa trattarsi lo si può intuire molto facilmente, soprattutto perchè non essendo un evento programmato per il prossimo autunno ci sentiamo di dare per escluse novità relative a nuovi top di gamma.

Secondo quanto riportato da autorevoli fonti vicine al colosso di Cupertino, in vista di Marzo 2016 potremmo infatti assistere al lancio di Apple Watch 2 e di iPhone 6C.

Il primo dovrebbe arrivare negli store statunitensi già dal prossimo mese di Aprile con una serie di novità pronte a contraddistinguerlo dal modello precedente, vale a dire una connettività Wi-Fi potenziata, una maggiore autonomia nei confronti dell’iPhone, e una fotocamera integrata nella parte superiore con tanto di supporto alle videochiamate FaceTime.

Per quel che riguarda invece iPhone 6C,sappiamo che in lui dovremmo trovare un display da 4 pollici, una scocca in metallo presente in diverse tonalità cromatiche, un chip Apple A9 e il supporto alla tecnologia Touch ID  (si tratterebbe in parole povere di una versione rivisitata in chiave moderna ma al tempo stesso lowcost di iPhone 5S).

fonte

Potrebbe piacerti anche