Asus Zenfone 2 Laser, ecco i miglioramenti del nuovo aggiornamento

E’ tempo di aggiornamenti per l’Asus Zenfone 2 Laser, la versione più economica dello smartphone di maggior successo negli ultimi mesi. Come molti sapranno Asus ha lanciato questo Zenfone 2 in diverse varianti e l’ultima in questione risulta essere proprio il modello Laser che a sua volta si ritrova con due versioni. Stiamo infatti parlando del ZE500KG e ZE500KL che proprio in queste ore sono stati protagonisti di un nuovo aggiornamento che porterà dei notevoli miglioramenti.

La differenza tra questi due modelli dell’Asus Zenfone 2 Laser riguarda principalmente lo schermo, uno da 5 pollici e l’altro da 5,5 pollici. Per il resto quindi le specifiche tecniche sono praticamente le stesse e quindi i miglioramenti pressoché i medesimi. Vediamo allora più nel dettaglio cosa bisogna attendersi da questo update che è stato rilasciato in questi giorni e qualcuno sicuramente l’avrà già scaricato.

Per questo Asus Zenfone 2 Laser ritroviamo in più il tempo di esposizione di 32 secondi, una nuova animazione di scatto fotografico, un nuovo colore all’icona in modalità bellezza ed infine spazio all’applicazione Mobile Manager con tante nuove funzioni. Grazie a quest’ultima infatti sarà possibile avere sempre sotto controllo il traffico dati di ogni applicazione, poter gestire in maniera approfondita le notifiche, conoscere l’utilizzo della RAM e della batteria, infine spazio anche ad un nuovo antivirus. Indubbiamente quindi con tale update l’Asus Zenfone 2 Laser risulta essere più completo e molto più gestibile. Fateci sapere se l’esperienza di utilizzo è effettivamente migliorata. Che aspettate ad effettuare l’aggiornamento?

Via

Potrebbe piacerti anche