In quest’anno ASUS ha presentato numerosi smartphone appartenenti alla gamma Zenfone, e uno dei più recenti è senza dubbio rappresentato da ASUS Zenfone Max il quale però non è ancora stato immesso sui mercati internazionali. Inizialmente il device avrebbe dovuto entrare in commercio per il mese di Ottobre, ma la società con sede a Taipei è finita vittima di alcuni ritardi che ne hanno trascinato il progetto fino a questo mese.

Un video promozionale divulgato di recente sta però aprendo le porte alla commercializzazione di Zenfone Max, per cui immaginiamo che il suo arrivo possa esser reso tale entro la fine di questo mese o tutt’al più per l’inizio del nuovo anno.

Ciò che sappiamo di ASUS Zenfone Max è che al suo seguito dovremmo trovare una super batteria da 5000 mAh capace di garantire una straordinaria autonomia, ma anche il resto delle specifiche non sembra calare troppo al ribasso seppur non sia di certo in linea con quanto una batteria di quel tipo potrebbe lasciar credere: il display dovrebbe essere un 5.5″ HD, il processore uno Snapdragon 410, la RAM da 2GB, la memoria interna da 16GB (con possibilità di espansione), la fotocamera da 13 megapixel con tanto di messa a fuoco laser e doppio flash LED, mentre il modulo frontale da 5 megapixel.

via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]