ASUS Zenfone Zoom, eccolo nel primo video ufficiale

Per il momento la sua commercializzazione è realtà nel solo mercato taiwanese, ma il design, le caratteristiche e le potenzialità fatte proprie da ASUS Zenfone Zoom lo stanno rendendo un dispositivo interessante su scala globale. Tanto più in questi momenti, in cui il device messo a punto dalla casa taiwanese è stato riportato al centro della scena mediante un primo video ufficiale.

In questo filmato non viene posto particolare risalto a un aspetto in particolare, poiché a dire la verità sono ben diversi i punti di forza raccolti sotto la scocca di questo vero e proprio gioiello (anche se il fronte multimediale è senza dubbio quello più forte di tutto quanto il resto).

Ma cos’ha di tanto speciale questo telefono? La fotocamera sopra ogni altra cosa, poiché in Zenfone Zoom è stato implementato un modulo da 13 megapixel con apertura f/2.7 capace di scattar foto alla straordinaria risoluzione di 4128 x 3096 pixel e di registrare video in Full HD, ma la particolarità vera e propria sta in uno zoom ottico 3x che convive alla perfezione con tutte le funzioni tipiche di un cameraphone a dir poco perfetto (ossia stabilizzazione ottica dell’immagine, autofocus, HDR, rilevamento del volto e così via).

Potrebbe piacerti anche