Elephone M3 Pro, nuovo smartphone Android di ultima generazione

Si sente ormai sempre più spesso parlare dell’azienda cinese Elephone che pian pianino sta riscuotendo un ottimo successo grazie a smartphone di ultimissima generazione. Come al solito è il rapporto qualità prezzo a garantire un buon interesse da parte degli utenti ed ora la società cinese ha già pronti due nuovi smartphone. Si parla più nello specifico di Elephone M3 ed Elephone M3 Pro, ma è soprattutto quest’ultimo ad aver destato molta curiosità.

L’Elephone M3 Pro infatti presenta alcune specifiche tecniche in più rispetto al modello base, il che lo rende un vero top di gamma. Le caratteristiche generiche che li accomunano sono: presenza di un display da 5,5 pollici FullHD e realizzato da LG, processore octa-core a 64 bit Helio P10 MT6755 e con 3GB di RAM. Inoltre entrambi saranno dotati immediatamente di Android 6.0 Marshmallow.

Per quel che riguarda le specifiche più interessanti dell’Elephone M3 Pro si parla di una memoria interna più grande, da 32GB, ma soprattutto del sensore da 21 megapixel IMX230 di Sony della fotocamera posteriore ed è di ultima generazione. Spazio poi anche ad una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed a un sensore di impronte digitali posto sul retro della scocca. Entrambe le versioni di questo smartphone della Elephone sono state realizzate interamente in alluminio. C’è inoltre un’altra novità riguardante questi device, ossia per la prima volta saranno vendibili anche negli Stati Uniti. L’Elephone infatti li ha resi compatibili con le bande di rete americane. La loro presentazione è prevista tra qualche settimana, probabilmente poco prima della fine dell’anno.

Via

Potrebbe piacerti anche