Elephone P9000 Lite in video: avrà Helio P10 e Android 6.0?

Questo fine settimana torniamo a parlare di Elephone, il celebre produttore cinese che da diversi anni a questa parte propone telefoni davvero molto interessanti e oltremodo competitivi sotto un punto di vista del rapporto qualità/prezzo. E il suo prossimo lavoro, Elephone P9000, ha tutta l’aria di voler proseguire un percorso già tracciato ai tempi da P6000, P7000 e P8000!

O almeno questo è quanto si evince dalle indiscrezioni emerse finora, anche se oggi c’è un video test che sta facendo il giro della rete ma che riguarda la versione Lite: in questo filmato viene infatti mostrato un Elephone P9000 Lite non privo di caratteristiche tecniche di tutto riguardo!

A questo proposito sappiamo che la scheda tecnica di questo prossimo midrange poggerà sulle seguenti fondamenta: display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore MediaTek Helio P10 (MT6755) octa-core, 3 o 4GB di RAM, connettore USB Type-C, sistema di ricarica rapida e sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

La fotocamera posteriore dovrebbe poi essere da ben 21 megapixel, assicurando un’esperienza multimediale a dir poco entusiasmante; ma sembra che anche il reparto connettività sarà attrezzato di tutto punto con un supporto alla doppia SIM telefonica e alla tecnologia 4G LTE. Per il momento si sta perciò delineando un quadro davvero molto aggressivo considerando che stiamo pur sempre parlando di una versione Lite!

via

Potrebbe piacerti anche