Elephone P9000, presentazione il 25 Dicembre

Un’altra azienda cinese sta preparando un finale di anno davvero coi fiocchi, infatti il 25 Dicembre è stata ufficializzata la presentazione del nuovo smartphone di punta della Elephone e si tratta dell’Elephone P9000. Il mercato degli smartphone si sta sempre più arricchendo di device provenienti dalla Cina e che senza dubbio presentano delle specifiche tecniche di grande spessore. L’Elephone non è forse rinomata come le altre aziende orientali, ma sicuramente potrà dire la sua con questa nuova schiera di smartphone in arrivo per Natale.

Infatti questo Elephone P9000 sarà presentato in altre due versioni, anche se è emersa un po’ di confusione per quel che riguarda i nomi. Il modello di punta  sarà l’Elephone P9000 Edge e sarà accompagnato dall’Elephone P9000 Lite e dal semplice Elephone P9000. Sono chiaramente le specifiche tecniche della versione Edge ad aver incuriosito i vari appassionati di smartphone e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Questo Elephone P9000 Edge si presenta con un display da 5,5 pollici fullHD, ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed è dotato di Android 6.0 Marshmallow. Molto interessante è anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 21 megapixel. La particolarità di questo device è la mancanza delle cornici laterali, mentre il chipset risulta essere l’Helio P10. Altra caratteristica da top di gamma di questo Elephone P9000 è sicuramente la presenza della porta USB type-C. Non è chiaro quale sarà il prezzo di lancio, ma non dovrebbe essere troppo elevato.

Via

Potrebbe piacerti anche