Fitbit e il Natale dei successi: la smartband tra i regali più popolari?

Il Natale si è appena concluso ed ora, in attesa che prenda il via il capitolo del Capodanno, è cominciato il tempo per tirare le somme di quelli che sono stati i regali più gettonati dai consumatori di tutto il mondo. E stringendo il discorso al campo della tecnologia, scopriamo che le smartband Fitbit siano state uno dei regali più apprezzati e popolari di queste festività!

Il dato non è ufficiale poiché l’azienda produttrice non ha ancora rivelato alcunché, ma la deduzione vien fuori se si analizzano gli andamenti dell’App Store di Apple: dando un’occhiata a quelle che sono state le app più scaricate degli ultimi giorni, risulta infatti che l’applicazione Fitbit sia stata talmente tanto scaricata da aver raggiunto la vetta della classifica delle app gratuite. Ciò significa, per pura deduzione logica, che in molti si son visti regalare una smartband Fitbit.

In realtà non è che ci sia molto da stupirsi. Del resto Fitbit è il primo produttore al mondo di smartband con un market share che su scala mondiale è di un soddisfacente 22%. E considerando che il mercato degli indossabili sta conoscendo importanti tassi di crescita, viene da pensare che i numeri di Fitbit possano ulteriormente lievitare nel corso dei prossimi mesi!

via