Gionee Marathon M5 Enjoy Edition, ecco una nuova versione

L’azienda cinese Gionee propone una nuova versione del Marathon M5, smartphone che già ha avuto modo di essere realizzato in diverse varianti. Ricordiamo infatti il Marathon M5 Lite ed il Marathon M5 Plus, ma non contento ecco che a Natale sarà in vendita il Gionee Marathon M5 Enjoy Edition. Di cosa si tratta questa volta? Innanzitutto è l’aspetto estetico ad essere differente, o meglio più nel dettaglio la colorazione, in quanto si presenta con una scocca interamente dorata.

L’ulteriore differenza di questo Gionee Marathon M5 Enjoy Edition, rispetto al modello base, riguarda la presenza di un sensore di impronte digitali situato all’interno del tasto fisico sotto al display. In questo modo sarà possibile sbloccare lo smartphone in pochissimo tempo. Da considerare inoltre come questa nuova versione arrivi sul mercato ad un prezzo di 300 dollari, quindi non si tratta di una cifra propriamente bassa. Quali sono le altre specifiche di tale smartphone?

Parliamo di un device avente un display da 5,5 pollici, un processore MediaTek MT6735 64 bit Quad Core, GPU Mali T720, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, Dual SIM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con LED flash e fotocamera anteriore da 5 megapixel, supportato dal sistema operativo Amigo UI 3.1 (Android Lollipop 5.1) ed infine con una batteria 5000 mAh. Insomma più che uno smartphone top di gamma, questo Gionee Marathon M5 Enjoy Edition sembra essere un device di fascia media. Potrebbe considerarsi un acquisto interessante?

Via

Potrebbe piacerti anche